"Straccia la concorrenza a colpi di spada e scudo!"

Piuttosto di chiedere semplicemente alle persone di entrare in affari con te, sia che si tratti di prodotto (cliente) che di business (distributore), sarebbe opportuno iniziare a “violare” un poco le regole del gioco, e iniziare a differenziarsi dalla concorrenza.

Come?

Spiegando esattamente perché queste persone dovrebbero volere lavorare con te.

E’ opportuno pertanto illustrargli i benefici. Non puoi continuare a invogliarlo dicendogli che il tuo prodotto è fantastico, che il tuo prodotto è migliore degli altri, etc.

Si faceva così una volta. Adesso basta, per tutti gli Dei!

Certo, il tuo prodotto è un ottimo prodotto. Non devi convincermi. Ti credo.

Il problema è che il tuo concorrente dice le stesse identiche cose che dici tu.

E il tuo potenziale cliente o potenziale distributore non sa esattamente chi ascoltare.

In particolare, se si tratta di business, devi apparire sotto una luce diversa: solo così l’attenzione si concentrerà su di te.

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Un futuro distributore del tuo team non si avvicina al network marketing per il prodotto. O, meglio, non solo.

Soprattutto per lui è fondamentale che ci sia un metodo di lavoro alle spalle del team, che gli faciliti il lavoro, che gli dia nuovi spunti, che fornisca nuovi strumenti, che offra una formazione interna di qualità alta.

Devi sempre tenere a mente i bisogni e le necessità del tuo prospect!

Per esempio, chi sceglie il mio team (Caesar Networkers), sa molto bene che non finirà in una rete di persone impazzite che andranno in giro per le strade a parlare del prodotto a chiunque, oppure che strattoneranno amici e parenti per portarli a imbarazzanti meeting aziendali (online o offline poco importa), o che saranno costrette a pubblicare su facebook o instagram la foto di se stessi mentre utilizzano il prodotto aziendale.

All'opposto, sa che otterrà alcuni bonus a dir poco spaziali per chi vuole fare network marketing professionale, come:

- Possibilità di accedere a una vera e propria scuola interna di alta formazione sul marketing
- Invii mensili di gruppo di newsletters cartacee
- Email marketing di gruppo a cadenza mensile
- Broadcast whatsapp di gruppo


E tutto questo, per agganciare o coltivare le relazioni con i nuovi clienti.

Per quanto riguarda i collaboratori, un ottimo sistema di lead generation sta portando i suoi frutti, e abbiamo già iniziato a affiliare dei nuovi collaboratori a degli Sponsor storici della nostra struttura.

In pratica, nel tempo, i motivi che possono portarti a scegliere Caesar Networkers come struttura di riferimento sono essenzialmente tre:

1. avere formazione e strumenti di alta qualità
2. avere più clienti in target con il tuo prodotto
3. avere più collaboratori già pronti a fare l’attività con te


Sounds different? 😏

Effettivamente è un’offerta diversa da quella che la stragrande maggioranza dei networkers può mettere sul piatto (essenzialmente vuoto, a parte la storia del prodotto e del presidente dell’azienda).

Ed è la stessa cosa che dovrai fare tu, se vuoi prosperare nella seconda era del network marketing!

Al tuo successo! 💪

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