"Stai costruendo la tua rete grazie agli Arrotondini?"

Non hai pazienza di apprendere le giuste basi sui cui poggia l'attività del networker?

Vuoi risultati fin da subito?

Smetti subito, e dai tempo al tempo!

L'errore che non devi assolutamente fare, preso dalla fretta (la più cattiva tra le tue consigliere), è creare un'armata di condivisionisti impazziti, pronti a distribuire con il turbo il prodotto che sponsorizzi, ipnotizzati dalla propaganda fumosa che spesso le aziende di network lanciano nelle riunioni plenarie.

Il "condivisionista" (nel nostro sistema ironicamente chiamato arrotondino, perché fa network per "arrotondare le proprie finanze") è una scheggia impazzita, che urla e sbraita su quanto il prodotto x sia buono, lo fa sapere a tutti, rompendo gli zebedei a mezzo mondo, e finendo per essere messo ai margini della comunità, con al collo il cartello con la scritta "rompicoglioni".

Scatena una tempesta nel tuo network marketing: iscriviti e ricevi GRATIS le pillole formative per distruggere la concorrenza e cambiare le regole del gioco!

Il condivisionista è un fuoco di paglia: si accende in un attimo e fa vampate, e di botto si spegne, lasciandoti in braghe di tela. 

Ecco perché le aziende di network raccomandano di inserirne tanti: perché se uno lascia e due ne inserisci, sarai in attivo. 

Tuttavia per poco tempo, quindi:

a) dovrai imparare a inserirne il più possibile e non smettere mai
b) dovrai addestrare gli arrotondini a fare altrettanto. Cosa peraltro impossibile (provare per credere).

Se farai così, probabilmente troverai un diamante in profondità. Non male, come ragionamento... 🙄

Al di là della questione etica (sfruttare le persone allo scopo di allungare la propria lista nomi terminata anni prima non è esattamente un'attività di valore), c'è un problema di efficienza che non tarderà a manifestarsi quando meno te lo aspetti, e tu rimarrai il classico diamantino con in mano un pugno di mosche.

Il condivisionista NON è un collaboratore: ti lascerà appena si innamorerà di un altro prodotto. Ed è cosa certa!

Il condivisionismo è il motivo principale per cui l'attività di network marketing è totalmente sputtanata: lasciare in mano a uno sprovveduto le redini della tua attività di riferimento... ti esporrà a una cattiva reputazione.

E, dulcis in fundo, se hai già costruito una tua rete, fai una scorsa alla tua downline e chiediti sinceramente se l'hai costruita in base al principio della condivisione.

In tal caso, accadrà in breve una delle cose che più detestavi quando giocavi a Monopoli.. pescherai l'IMPREVISTO:

"Fai tre passi indietro con tanti auguri"


E augurati di non finire nel Parco della Vittoria del tuo concorrente: avresti ben poco di cui gioire...

Access The Training Now

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close
Page Created with OptimizePress