"I 4 Generali del tuo team e il duro lavoro"

Se vuoi ottenere grandi risultati, non puoi permetterti di concentrarti solo sulla vendita (che è fondamentale, in quanto è il primo anello della catena).

Sì, lo so bene: nel team di Caesar Networkers si stressa volutamente il concetto di vendita… ma solo perché sostanzialmente il business che un novello networker si appresta a costruire è completamente privato di questa parte fondamentale.

E questo perché lo Sponsor non dice la verità a tal proposito: parlando solo di condivisione e stupidaggini analoghe, il rischio è quello di partire da subito con il piede sbagliato.

Quindi: vendita professionale, fin da subito.

Scatena una tempesta nel tuo network marketing: iscriviti e ricevi GRATIS le pillole formative per distruggere la concorrenza e cambiare le regole del gioco!

Ma non tralasciare il secondo anello, altrimenti la tua attività risulterebbe monca: inizia quindi a osservare attentamente la tua squadra e quello che succede.

Tieni d’occhio gli elementi migliori del tuo Team.

Per creare quella che diventerà una vera e propria azienda (tua e solo tua) avrai bisogno dell’aiuto di almeno 4 Generali nel tuo team (difficilmente saranno diretti, vanno benissimo quelli facenti parte di rami diversi della tua downline).

Così costruirai un’ossatura che renderà la tua Struttura stabile, duratura e resistente a qualsiasi problema.

Dico 4 per iniziare ad avere una parvenza di organizzazione: tuttavia, quando arriverai a 10 elementi validi, sarai sulla giusta strada.

Pertanto: focus on su questo obiettivo!


Tratta il tuo business come il tuo lavoro

Spesso nel network marketing ti dicono che puoi o devi farlo part time, che è il tuo business per cui lo coltivi come preferisci.

Sebbene tecnicamente sia corretta la modalità (perlomeno inizialmente), è la tua consapevolezza che deve cambiare completamente!

Se vuoi avere successo nel network marketing, devi considerarlo come se fosse il tuo lavoro (quello da dipendente, per capirci).

La maggior parte delle persone non ha mai avuto un business, perciò non sa cosa significhi fare impresa.

Queste persone possono capire il senso della cosa solo accostando la nuova attività alla consapevolezza che muove il lavoratore dipendente.

Fai loro capire che devono lavorare duramente!

Che se non lavorano, non verranno pagati!

Il Network Marketing è il loro lavoro!

E si deve (voler) lavorare ogni singolo giorno.

Sì, sabato e domenica compresi: il networker non ha ferie. Le ferie le lasciamo ai dipendenti. Lavoriamo duramente per i primi anni, ci costruiamo una solida rendita svincolata dal tempo, e poi in “ferie” ci andiamo quando cavolo ci pare.

Questa è la nostra strada.


Datti il giusto tempo

La maggior parte dei business ci mette uno o due anni a diventare profittevole.

Questo nel mondo tradizionale.

Nel Network Marketing il tuo business può diventare facilmente profittevole a partire dal terzo mese.

Ma, come detto sopra, a condizione che lavori. E duramente.

Siamo nel 2019 e i finti professionisti del Network Marketing continuano a dire le stesse boiate risalenti come minimo al 1980.


<<Usa il prodotto, fallo conoscere a più persone possibile e vedrai che ti creerai la tua rendita personale>>

<<Il Network è semplice, lo possono fare tutti, anche solo tre o quattro ore a settimana e si guadagna>>

<<Decidi tu quando lavorare, magari nel tempo libero, quando non hai niente da fare e vedrai che un piccolo gruzzoletto te lo porti a casa>>


No, non ci siamo!

Non si possono più sentire certe stupidaggini, soprattutto da persone che si spacciano per Networkers professionisti.

Di solito sono quelli che hanno spostato intere strutture da Network create in precedenza o che hanno comprato strutture del nuovo Network o che basano la propria rete su tanti piccoli autoconsumatori lasciati in balìa di se stessi a dire certe scemate.

E questi non sono professionisti.

Un vero Networker non lavora due ore, due volte a settimana e poi basta.

Un vero Networker non rinuncia a lavorare perché è Natale o Pasqua o Hannukah… a volte non smette di lavorare nemmeno il giorno del funerale di un suo parente stretto (com’è capitato anche a me: il giorno della morte di mio padre, un’ora dopo la sua morte, ero a colloquio con un aspirante networker).

Troppo duro? Troppo aspro? Sono esagerato?
Non credo: sono solo consapevole che il futuro mio e della mia famiglia sia la cosa più importante.

E per te dovrebbe essere lo stesso, se veramente hai a cuore il tuo e quello della tua famiglia.

Un vero Networker è consapevole di essersi preso un impegno per la propria impresa personale.

Sei un Imprenditore!
Sei un Padre (o Madre) di Famiglia!
Sei un Capo!

E quando mai un Imprenditore non pensa assolutamente alla propria impresa per un giorno intero o un Padre di Famiglia decide di non pensare alla sua famiglia perché è capodanno o un Capo lascia in balìa di se stessi i suoi collaboratori perché quel giorno se ne va in vacanza?!?

Non esiste che un professionista di qualsiasi settore decida di lavorare una manciata di ore, un paio di volte a settimana.

E se qualche sedicente Networker ti ha detto il contrario di ciò che ti viene detto qui e ora, allora è semplicemente un demente: allontanati da lui. 

Le sue parole sono veleno.

Se si tratta del tuo Sponsor, tanto peggio: licenzialo!

Access The Training Now

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close
Page Created with OptimizePress